Montesilvano: paga con assegni scoperti, denunciato commerciante

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

MONTESILVANO - Un commerciante di Montesilvano è stato denunciato dai carabinieri per truffa in concorso. L'uomo stava edificando una villa nei pressi delle campagne di Collercorvino ma aveva pagato sei diverse ditte con assegni scoperti, per una cifra superiore ai 120 mila euro. Indagato anche il titolare... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Positivo il giudizio del sindacato Un confronto che proseguirà con ulteriori incontri sui servizi e la loro gestione. (Varese Report)

Nel pomeriggio di sabato hanno tentato di portar via monetine da uno dei più famosi monumenti del centro storico due cittadini romeni. Fontana di Trevi al centro dell'attenzione di nuovi ladri. (Roma Capitale News)

Si apprezza il metodo del dialogo, ma, come dice il Pd Mirabelli, "le idee restano diverse". Illustrato il bilancio preventivo e disponibilità nei confronti delle proposte delle minoranze. (Varese Report)

La giunta Fontana ha detto sì al progetto preliminare, quello previsto dall'Accordo di programma tra Regione Lombardia, Parco regionale Campo dei Fiori, Provincia e Comune di Varese, che punta a rendere migliore l'accessibilità al Santuario (Varese Report)

Volevano rubare 300 metri di cavi di rame dell'illuminazione elettrica a San Sisto. (Umbria24)

Si tratta di quattro cittadini romeni, residenti a Montesilvano: M.S.P, 24 anni, pregiudicato, M.M., 28 anni, M.M., 29 anni, S.M., 23 anni. I quattro avevano portato via diversa merce dal... (Il Corriere d'Abruzzo)