Niang e Mastour, Il nuovo Milan batte il Monza 2 -0

Football-Magazine.it SPORT

Il Milan di Filippo Inzaghi batte il Monza per 2-0 e strappa applausi al Brianteo soprattutto per la partita di alcuni tra i più giovani giocatori a disposizione di 'SuperPippo': Niang e Mastalli (autori delle due marcature), ma soprattutto l'emergente Hachim ... (Football-Magazine.it)

Ne parlano anche altri media

MILAN SAPONARA - Il ritiro del Milan prosegue nel migliore dei modi e oggi i ragazzi di Filippo Inzaghi si sono imposti in amichevole contro il Monza per 2-0. (Calcio News 24)

Allo stadio stanno incominciando ad arrivare i dirigenti rossoneri: Adriano Galliani è ... Grande attesa per l'amichevole tra Monza e Milan. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Si parla di grandi nomi che possano supplire alla temporanea assenza di capitan Montolivo? Non servono. Si dice che il centrocampo rossonero non è all'altezza delle grandi del campionato italiano? Non siamo d'accordo. (Il Calcio Magazine)

Seconda prova ingiudicabile per il nuovo portiere rossonero, che passa altri quarantacinque minuti senza dover compiere ... dal 45′ Agazzi: s.v.. (Il Calcio Magazine)

Mastour e Mastalli protagonisti del Milan di Inzaghi. Nel tardo pomeriggio i rossoneri hanno ... (Calcio Fanpage)

Al 'Brianteo' le due reti rossonere arrivano nella ripresa con Niang (rigore) e Mastalli, incanta Mastour. Il Milan di Filippo Inzaghi batte il Monza per 2-0 e ... (Sportal)