Alcaraz e i magnifici 7 del Sunshine Double

Tiscali SPORT

Con il successo di Carlos Alcaraz, campione in carica nel Masters 1000 della Florida e recente vincitore a Indian Wells, su Facundo Bagnis all'esordio di Miami, è iniziata la corsa dello spagnolo verso il Sunshine Double. Da Indian Wells a Miami, dal deserto e dal vento della California, al caldo e sole della Florida. Vincere back-to-back i primi due Masters 1000 della stagione è impresa ardua, se non impossibile. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Belinda Bencic (WTA 9) ha iniziato nel migliore dei modi il Masters 1000 di Miami. Nella notte la rossocrociata si è facilmente sbarazzata di Leylah Fernandez (53) con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco e se la vedrà ora nei sedicesimi di finale con la russa Ekaterina Alexandrova (18). (RSI.ch Informazione)

La tennista bielorussa, testa di serie numero 2, ha sconfitto nella notte italiana la statunitense Shelby Rogers per 6-4 6-3. (Tiscali)

Queste le parole a riguardo: «Possiamo farcela a vincere, anche se è molto difficile. Intervistato nel ritiro della Norvegia da TV2, Fredrik Aursnes, centrocampista del Benfica, ha parlato delle possibilità della squadra portoghese di vincere la Champions League. (Inter-News)

Sulla sua strada ora l’olandese Van de Zandschulp. Nella notte italiana si sono disputati gli ultimi match della parte alta del tabellone del Masters 1000 di Miami 2023, che vedeva impegnate svariate teste di serie importanti. (SPORTFACE.IT)

– Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l’argentino Facundo Bagnis (N. 100) con un nettissimo 6-0, 6-2 in 64′ di gioco. (La Sicilia)

Tennis: Miami, Alcaraz travolge l'argentino Bagnis Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l'argentino Facundo Bagnis (N. (Napoli Magazine)