Roma-Juve, Andrea Rivera e l'infortunio di Zaniolo: «S'è rotto l'unico che non andava Pjanic»

Leggo.it SPORT

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 12:33.

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni a Villa Stuart i genitori non lo hanno mai lasciato solo e oggi la mamma scrive su Instagram: “Il sorriso non lo perdere mai…qualsiasi cosa accada”. Lunedì è stato operato e la riabilitazione è già iniziata con un solo obiettivo nella testa: provare a esserci per Euro 2020. (ForzaRoma.info)

"Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità. Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. (LAROMA24)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. Potrebbe tornare a giocare in vista dell’Europeo, ma nessun commissario tecnico occupa una casella con un punto interrogativo, per una presenza che può essere un’incognita". (Fantacalcio.it)

Gli auguro tutto il bene possibile, so cosa sta passando". Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Professor Mariani infatti, come riporta La Gazzetta, ha dichiarato che: “Il tempo di recupero secondo il protocollo è di quattro mesi. Le parole del Prof. Mariani. Tuttavia, la notizia più piacevole per il talento giallorosso, arriva proprio da Villa Stuart. (RomaNews)

Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolare difficoltà. Scalpita perché vuole già rimettersi in piedi. (Pagine Romaniste)