BpVi, Mion «Siamo nelle mani del governo»

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO. «Siamo nelle mani del governo». Lo ha detto il presidente della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Mion, parlando della situazione della banca, prima del suo ingresso nella sede milanese dell'istituto berico, dove è in corso il Cda della banca. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Dagli investitori privati arrivano altri no ma la popolare berica intende fare un ultimo tentativo con l'azionista Atlante ... (Finanza Report)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, PIer Carlo Padoan, a margine di un convegno al Forum P.A. (askanews) - "Cos'è il rischio bail in? Ci sono procedure europee su cui stiamo lavorando, le ipotesi sono chiare". (Yahoo Finanza)

Ma le casse di risparmio hanno già detto no. Ghisolfi (ACRI): "Se non si salvano saremmo di fronte a un altro disastro per migliaia di risparmiatori dopo quello che ha ... (next)

Roma, 25 mag. Lo ha ribadito il ministro dell'Economia ... (askanews)

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha ascoltato la relazione dell'Amministratore Delegato Fabrizio Viola sui recenti incontri con la Direzione Generale per la Concorrenza della Commissione Europea in merito al processo di ... (Investire Oggi)

Così il presidente della Popolare di Vicenza ha commentato la situazione dell'istituto che, insieme a Veneto Banca, deve trovare un miliardo di capitali privati per ottenere dalla Commissione Ue il via libera alla ricapitalizzazione precauzionale da ... (Milano Finanza)