Calciomercato Milan, idea Traorè del Sassuolo: le ultime

Milan News 24 SPORT

Per lui quest’anno 7 gol e 4 assist in 31 partite in Serie A.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero è interessato al giovane ivoriane del Sassuolo.

Calciomercato Milan, prende quota l’idea Hamed Junior Traorè del Sassuolo per rinforzare la trequarti: le ultime. L’ultima idea di calciomercato per il Milan è rappresentata da Hamed Junior Traorè.

Ci sarebbero già stati dei contatti esplorativi con l’agente Gabriele Giuffrida, lo stesso di Pioli, Mirante e Messias

(Milan News 24)

Su altri media

Per il momento quello del Milan è un interesse: prima si aspettano i rinnovi di Maldini e Massara, poi si valuterà la situazione Renato Sanches e quindi si studierà l'alternativa Traorè Sulla trequarti. (Milan News)

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Primi contatti. (TUTTO mercato WEB)

Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big. Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione (SNAI Sportnews)

L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. Per acquistare Traore, quindi, ci vorranno almeno 25 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ecco che Maldini sta già preparando il piano B. L’obiettivo di mercato numero uno in questo momento in casa Milan resta Renato Sanches del Lille. Renato Sanches è e resta l’obiettivo numero uno, ma, come detto, il Milan vuole tutelarsi. (SerieANews)

Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”. (Milan News)