Calciomercato Milan, idea Traorè del Sassuolo: le ultime

Calciomercato Milan, idea Traorè del Sassuolo: le ultime
Milan News 24 SPORT

Per lui quest’anno 7 gol e 4 assist in 31 partite in Serie A.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero è interessato al giovane ivoriane del Sassuolo.

Calciomercato Milan, prende quota l’idea Hamed Junior Traorè del Sassuolo per rinforzare la trequarti: le ultime. L’ultima idea di calciomercato per il Milan è rappresentata da Hamed Junior Traorè.

Ci sarebbero già stati dei contatti esplorativi con l’agente Gabriele Giuffrida, lo stesso di Pioli, Mirante e Messias

(Milan News 24)

Su altri media

Insomma, se il Milan decidesse di affondare il colpo su Traore in questo calciomercato estivo, la trattativa potrebbe partire senza problemi. Non è ancora partita una trattativa con il Sassuolo, club che detiene il cartellino del centrocampista offensivo ivoriano, classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli. (Pianeta Milan)

L’Inter dovrà liberare primo dello spazio per poter far entrare l’attaccante argentino. Nessuna novità e situazione rimasta invariata (Inter-News)

Il calciatore del Sassuolo sarebbe l'obiettivo dichiarato della squadra di Pioli, ma servono almeno 25 milioni di euro per acquistarlo. A destra spazio ai confronti tra i numeri 9 di Milan, Inter e Juventus, squadre che molto probabilmente si contenderanno il prossimo scudetto. (Pianeta Milan)

CALCIOMERCATO MILAN HAMED TRAORE NEL MIRINO

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) Sanches in salita. (TUTTO mercato WEB)

Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, c'è spazio questa mattina anceh per il mercato del club rossonero: "Milan, Traore è il piano B". (Milan News)

Così, adesso, è tra i tanti giovani del club neroverde che sognano il grande salto in una big. CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr