Rupert Murdoch e Jerry Hall, matrimonio finito. È un divorzio da 16 miliardi di euro

Lui ha 91 anni ed è al suo quarto matrimonio. Lei, 65, al suo primo (visto che le nozze con Mick Jagger sono state annullate). Ma dopo sei anni di unione, hanno deciso di dire basta. Secondo il News York Times il magnate dell’editoria Rupert Murdoch e la ex modella Jerry Hall stanno per divorziare. E la separazione potrebbe valere ben 16 miliardi di euro. A tanto ammonta la fortuna accumulata dall’australiano con il suo impero mediatico, News Corp, di cui fanno parte, tra gli altri, il tabloid Sun , il Times di Londra, Fox Tv e il Wall Street Journal . (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

(Unioneonline/L) Difficilmente il divorzio altererà la struttura societaria e la successione nell'impero fondato dall'australiano, ma potrebbe avere contraccolpi sulle attività delle varie società che fanno capo a Murdoch e che spaziano dalla Fox, il New York Post e il Wall Street Journal negli Usa, i tabloid The Sun e Times nel Regno Unito e Sky News in Australia. (L'Unione Sarda.it)

New York, 22 giugno 2022 - Rupert Murdoch sta per divorziare dalla quarta moglie Jerry Hall, sarebbe finito l'amore tra il 91enne tycoon australiano e la 65enne modella e attrice texana, ex di Mick Jagger, secondo il New York Times. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo soli sei anni di matrimonio il magnate dei media Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall. Per Jerry Hall, il miliardario decise di dire addio addirittura a Twitter con un ultimo cinguettio: " Niente più tweet per dieci giorni o mai più! (ilGiornale.it)

23 giugno 2022 a. a. a. Il tycoon dei media Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall dopo sei anni di matrimonio. La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli (Liberoquotidiano.it)

La coppia, che non ha avuto figli, si è sposata a Londra nel marzo 2016 dopo un fidanzamento durato cinque mesi. Lo riferisce il New York Times, citando fonti. (Corriere dell'Umbria)

L’amore con Bryan Ferry Pericolosissime furono le sue relazioni fin dalla prima tra quelle famose, l’amore con Bryan Ferry leader dei Roxy Music. Nuovo secolo Comincia un nuovo secolo e poco più che quarantenne Hall si reinventa attrice, più in teatro che al cinema, e occasionalmente cantante. (Corriere della Sera)