Le vendite di Amazon hanno superato i 113 miliardi di dollari - E24

Travely.biz ECONOMIA

E sebbene il gigante dell’e-commerce abbia registrato un profitto del terzo trimestre di oltre $ 100 miliardi, ha soddisfatto le aspettative degli analisti.

del 27 percento. Il fatturato si è concluso a 113,08 miliardi di dollari, ma gli analisti precedentemente interpellati da FactSet ritenevano che il fatturato sarebbe stato di 115,4 miliardi di dollari.

Ritengono che l’utile operativo sarà compreso tra 2,5 e 6 miliardi, in calo rispetto ai 6,2 miliardi del terzo trimestre dello scorso anno

L’utile operativo è stato di $ 7,7 miliardi nel secondo trimestre, rispetto a $ 5,8 miliardi nel secondo trimestre dello scorso anno. (Travely.biz)

Su altre testate

Amazon web services ha visto le vendite crescere del 37% a 14,81 miliardi di dollari, accelerando rispetto alla crescita del 32% fatta registrare nei precedenti tre mesi e superando le attese per 14,20 miliardi di dollari. (Notizie - MSN Italia)

Nel secondo trimestre AWS ha registrato vendite per 14,8 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 10,8 miliardi del secondo trimestre del 2020; la società riferisce di aver osservato un significativo slancio dei clienti per AWS nel trimestre, comprese le vittorie con la Ferrari e la National Hockey League Cosa è successo. (Benzinga Italia)

Primi dispositivi elettronici – ora prodotti dietetici Ci sono anche altri problemi nell’ambito del rivenditore online. Amazon ha quindi affermato che i prodotti erano già stati rimossi dallo spettacolo e che volevano lavorare meglio con l’autorità in futuro (Toscana Calcio)

Attualmente le azioni Amazon valgono circa $3.337, il 26 Luglio valevano ben $3.699. Come comprare azioni Amazon? (ABC Finanze)

Il fatturato si è attestato a 113,08 miliardi di dollari, al di sotto dei 115,2 miliardi previsti dagli analisti. Leggi anche: NASCE AMAZON ADVERTISING PARTNER NETWORK. Per il terzo trimestre, Amazon prevede un fatturato compreso tra 106 e 112 miliardi di dollari, in crescita tra il 10% e il 16% su base annua, ma al di sotto dei 119,2 miliardi previsti dagli analisti (Engage)

Una mina scoppiata all'interno dell'azienda è stata la petizione dei dipendenti di Amazon Web Service, secondo cui l'unità cloud effettuava delle discriminazioni sessiste e delle minoranze in ambito lavorativo Le azioni in Borsa di Amazon sono crollate nell'Afterhours con perdite che sono arrivate oltre il 7%. (Investire.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr