Caso chiuso, Epic Games paga i 6 milioni di dollari ad Apple- iPhone Italia

Caso chiuso, Epic Games paga i 6 milioni di dollari ad Apple- iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

pic.twitter.com/trulCfjE9S — Tim Sweeney (@TimSweeneyEpic) September 13, 2021. Ricordiamo che, nel 2020, Epic rilasciò un aggiornamento di Fortnite per iOS che introduceva un sistema di pagamento proprietario diverso da quello previsto da Apple.

Il totale ammonta a 6 milioni di dollari, con il pagamento che è stato confermato su Twitter dallo stesso CEO di Epic Games, Tim Sweeney, con una battuta su Apple Pay. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Fortnite. In ogni partita di Fortnite Battaglia Reale i giocatori incontreranno dei luoghi assoggettati al Viceverso e nelle sue anomalie, ovvero dei portali che li trascineranno in una dimensione alternativa. (Multiplayer.it)

Fortnite: Le Principali Novità Della Stagione 8 12 - Hynerd.it. Le nuove missioni. Fortnite: Le Principali Novità Della Stagione 8 13 - Hynerd.it. Queste sono le principali introduzione della patch 18. (Hynerd.it)

La fase in cui si alternano le Stagioni di Fortnite è sempre un momento particolarmente importante per la sua community. Cerchiamo di fare un riepilogo di come si è chiusa la Stagione 7 e quali sono invece le novità ora introdotte. (IGN ITALY)

Chi ha vinto davvero nello scontro tra Apple ed Epic Games?

Il modello di business di Apple non viene intaccato, anzi, paradossalmente viene addirittura confermato dal giudice. The Verge, testata internazionale molto attenta a questi temi, ha titolato “Apple must allow other forms of in-app purchase, rules judge in Epic v. (DDay.it - Digital Day)

Dopo l’evento catastrofico della scorsa serata, ecco come si presenta la mappa della Stagione 8 di Fortnite che ha come nuova tematica il ViceVerso. Dopo lo scoppiettante evento di ieri sera, finalmente ci siamo, Fortnite si apre ad una nuova era con la Stagione 8. (Tom's Hardware Italia)

Mentre Epic Games si arma per l'appello, Apple dovrebbe decidere che strategia di business adottare sul fronte servizi. La giustizia degli Stati Uniti venerdì 10 settembre ha messo il primo paletto alla causa iniziata poco più di un anno fa tra Epic Games e Apple. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr