Il Psg e la lista degli esuberi: presenti anche due ex Inter. Il club vuole…

Il Psg e la lista degli esuberi: presenti anche due ex Inter. Il club vuole…
fcinter1908 SPORT

Dopo aver speso molto, il club parigino adesso deve sfoltire la rosa. Il Paris Saint-Germain sta preparando una lista di giocatori che con molta probabilità saranno ceduti in questa sessione di mercato.

Il club prevede di recuperare 180 milioni di euro per recuperare il disavanzo corrente, tra i 250 e i 300 milioni, spesi per l'acquisto dei rinforzi, Hakimi su tutti

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 26 anni di Pirelli, l’Inter da oggi comincerà un nuovo percorso verso il futuro, con un main sponsor che guarda lontano. Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. (fcinter1908)

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Servirebbe infatti un doppio incastro per vedere l’attaccante in nerazzurro: in primis la cessione di Andrea Pinamonti e poi l’apertura del Sassuolo alla cessione di Scamacca in prestito con diritto di riscatto Gli aggiornamenti sulla pista che porta al giocatore del Sassuolo per rinforzare l'attacco di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

GdS – Inter, giorno rivoluzionario: Socios darà una grande boccata d’ossigeno

Questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri da Max Hagmayr, agente del laterale austriaco, che dopo l'incontro in sede con il club nerazzurro ha parlato della volontà del suo assistito di restare a Milano per convincere il nuovo tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il numero uno dei rossoblu vuole garanzie sul riscatto, una specie di obbligo morale stile Tonali-Milan, se non verrà inserito fisicamente nel contratto Giulini chiede garanzie ai nerazzurri sull'obbligo di riscatto. (Fcinternews.it)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr