Rugby, Italia-Argentina 15-31. Azzurri opachi, la resa arriva nel finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       18 novembre 2017 - FIRENZE Battaglia aperta a Firenze fino al 70', poi... Afp La magia di Firenze e della storica vittoria di un anno fa sul Sudafrica non si ripete e l'Italia s'inchina 31-15 all'Argentina nel secondo test-match del novembre internazionale. E non si spezza la… (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'Italia non replica il successo con le isole Fiji e, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, nel secondo test match di novembre, cede il passo ai Pumas argentini per 15-31 (Corriere dello Sport.it)

Man of the match di giornata Nicolas Sanchez (RovigoOggi.it)

Dopo la sconfitta subita dall'Italia nel secondo test match contro l'Argentina, il ct O'Shea e il capitano Parisse hanno espresso le proprie sensazioni (SportFair)

Dopo la vittoria di dodici mesi fa contro il Suadafrica, questa volta Firenze non ha avuto la funzione di talismano per l'Italrugby. Il 31 a 15 finale… (Ottopagine)

Non ha portato bene il terreno del "Franchi" alla Nazionale italiana di rugby nel test-match di oggi pomeriggio. Gli azzurri sono stati infatti sconfitti dall'Argentina per 31-15. (Firenze Viola)

L’Argentina rispetto alle Figi è un’altra cosa (anche se è dietro nel ranking mondiale), e questo lo si sapeva, ma soprattutto nel finale di partita, dopo la seconda meta dei Pumas, l’Italia si è sfarinata, non riuscendo quasi mai ad… (La Stampa)