Rugby, Italia-Argentina finisce 15-31: azzurri sconfitti al Franchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FirenzeToday SPORT

Chiuso il primo tempo in vantaggio 9-8, la squadra di O'Shea ha subito la rimonta dei Pumas. Soltanto un anno fa lo stadio fiorentino era stato teatro dell'impresa col Sudafrica (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ai padroni di casa non sono bastati i calci di Canna e il drop di Violi, decisive per i Pumas le mete di Cancelliere,… Gli azzurri sono stati infatti sconfitti dall'Argentina per 31-15. (Firenze Viola)

Dopo la sconfitta subita dall'Italia nel secondo test match contro l'Argentina, il ct O'Shea e il capitano Parisse hanno espresso le proprie sensazioni (SportFair)

L'Italia non replica il successo con le isole Fiji e, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, nel secondo test match di novembre, cede il passo ai Pumas argentini per 15-31 (Corriere dello Sport.it)

L’Argentina rispetto alle Figi è un’altra cosa (anche se è dietro nel ranking mondiale), e questo lo si sapeva, ma soprattutto nel finale di partita, dopo la seconda meta dei Pumas, l’Italia si è sfarinata, non riuscendo quasi mai ad… (La Stampa)

RUGBY AZZURRO L’Italia ha perso a Firenze contro l’Argentina 15-31 (primo tempo 9-8). (RovigoOggi.it)

Dopo la vittoria di dodici mesi fa contro il Suadafrica, questa volta Firenze non ha avuto la funzione di talismano per l'Italrugby. Benevento . (Ottopagine)