Napoli: la 'folle' decisione di Calzona costa caro agli azzurri

AreaNapoli.it SPORT

In tanti se la prendono anche giustamente con i vari Meret, Kvara e Osimhen. Ma Francesco Calzona non può essere esente da critiche. A pochi giorni da Napoli-Frosinone non si sono spente le polemiche per la deludente prestazione degli azzurri. Sul banco degli imputati sono saliti un po' tutti: da Meret (protagonista di una papera in occasione del primo gol di Cheddira) a Osimhen per le occasioni sprecate passando per Kvaratskhelia (la prestazione dell'attaccante sinistro georgiano non è stata certamente all'altezza delle sue qualità). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha ricevuto voto 5 dai tre quotidiani sportivi nazionali più importanti. Dopo il pareggio contro il Frosinone, al tecnico non vengono più perdonate le ingenuità difensive e la mancanza di alternative valide da poter schierare a gara in corso. (IlNapolista)

Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sotto lo sguardo di Luciano Spalletti che torna per la prima volta ad assistere a una partita al Maradona dopo la vittoria dello scudetto e si commuove per la splendida accoglienza dei tifosi, il Napoli frena ancora e bruscamente la rincorsa verso la conquista di un posto in Europa. (Giornale di Sicilia)

Napoli-Frosinone, piovono critiche nei confronti di mister Francesco Calzona: le pagelle dei quotidiani condannano l’allenatore azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)