Supercoppa di C, sarà il Liberati ad ospitare il derby

Supercoppa di C, sarà il Liberati ad ospitare il derby
Terni in rete SPORT

Prima giornata della Supercoppa. PERUGIA- COMO. riposa la Ternana che giocherà il 15 maggio e il suo avversario dipenderà dall’esito del match del Curi.

Per concludere sabato 22 maggio ultima partita, con la Ternana che affronterà la squadra che avrà riposato nella seconda giornata

APPROFONDIMENTO. Il mini torneo a tre squadre inizierà sabato 8 maggio con l’incontro Perugia- Como al Renato Curi.

Se il il. (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

La Supercoppa di Serie C comincia sabato 8 maggio con Perugia-Como al Curi. L’ULTIMO CONFRONTO: IL 2-3 AL CURI DEL 22 APRILE 2018. Curiosità vuole che anche i due tecnici si siano affrontati per l’ultima volta nell’aprile 2018 (umbriaON)

Non c'è pausa per il Perugia, che smaltita la sbornia per l'entusiasmante promozione in B arrivata grazie al 2-0 sul campo della Feralpisalò, sabato prossimo sarà di nuovo in campo al Curi. REGOLAMENTO E CLASSIFICA:. (PerugiaToday)

In ogni caso il derby si giocherà allo stadio Libero Liberati sabato 15 o sabato 22 maggio La perdente del confronto giocherà contro i rossoverdi sabato 15 maggio. (TerniToday)

Rassegna Stampa - GdS - Ternana, è il record di gol

La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto (TernanaNews)

Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino. Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)

"La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr