Ricordate l'esclusiva PS5 di Mikami? Forse ha una data di uscita, ed è vicina

Ma non solo: il gioco è stato recentemente valutato in Corea, con una finestra di rilascio precedentemente specificata come primavera 2022.

Insomma, si tratta di un percorso di certo abbastanza tribolato per il gioco di Mikami, visto che è passato anche per l’abbandono della creative director

Ghostwire Tokyo è l’attesa esclusiva PS5 pubblicata da Bethesda e realizzata da Tango Gameworks, lo studio fondato dal papà di Resident Evil, Shinji Mikami. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando e di scoprire cosa ti troverai di fronte giocando GhostWire: Tokyo allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità relative a GhostWire: Tokyo e molto altro! (iCrewPlay.com)

Queste le caratteristiche del gioco tratte proprio dalla pagina dello Store: Ghostwire Tokyo non ha ancora un giorno d’uscita ufficiale, al momento si sa solo che arriverà a primavera 2022. (Gamesvillage)

Inoltre, il gioco di Bethesda è stato classificato recentemente anche in Corea Il filo fantasma della capitale nipponica riceve un rating nelle zone vicine: il Taiwan approva la forse imminente uscita di GhostWire Tokyo. (tuttoteK)

L’informazione, che ancora deve essere confermata da Bethesda e dallo studio stesso, arriva dal PlayStation Store per PS5. Il sito MP1ST ha pubblicato per primo questo pomeriggio una serie di immagini che svelano che Ghostwire Tokyo, per il negozio Sony, sarà disponibile dal 24 marzo 2022. (GamingTalker)

Il motivo per cui Ghostwire: Tokyo ha ricevuto una valutazione dal GRAC fa sperare che la pubblicazione del gioco sia vicina. Anche Bethesda, il publisher, ha affermato che il titolo sarebbe stato rilasciato nella prima parte dell’anno. (NerdPool)

La Stagione 2021-2022 de La Grande Prosa prosegue da mercoledì 2 febbraio (fino a domenica 6 febbraio) con “Il silenzio grande” di Maurizio De Giovanni: uno spettacolo di Alessandro Gassmann con Massimiliano Gallo, Stefania Rocca, Antonella Morea, Paola Senatore e Jacopo Sorbini per un moderno affresco della società. (Sardegna Reporter)