Finale scudetto, Conegliano è d'acciaio: Scandicci va ko

Finale scudetto, Conegliano è d'acciaio: Scandicci va ko
Corriere SPORT

A un passo dal tricolore. La Prosecco Doc Imoco Conegliano piazza la zampata vincente, ribalta la serie e si porta in vantaggio 2-1 nella finale scudetto contro Savino Del Bene Scandicci. Un successo marchiato a fuoco dalla prestazione monumentale di Isabelle Haak: la svedese sfodera una serata da 41 punti, con il 64 per cento di efficienza offensiva, quattro muri e due aces. Numeri da fuoriclasse che hanno spinto Conegliano a un successo sofferto, sudato, e per la prima volta in questa finale per 3-1, nonostante una partita da due ore e mezza. (Corriere)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano La finale scudetto 2023/24 è pronta a compiere il giro di boa. Si gioca stasera alle 20.30 al Palaverde gara - 3 e sarà... (Virgilio)

Prosecco Doc Imoco Conegliano - Savino Del Bene Scandicci 3-1 (30-28, 23-25, 29-27, 25-22) Savino Del Bene Scandicci - Prosecco Doc Imoco Conegliano (Volleyball.it)

Le aquilotte, al secondo anno nel campionato OPEN CSI, hanno vinto la regular season e si apprestano a disputare la finalissima per il titolo domenica 28 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Pala Petronio dell’IPSEOA a Monteruscello, migliorando così il piazzamento del precedente anno (terzo in classifica). (La Città Flegrea)

Volley, Savino Del Bene sconfitta da Conegliano che ora è al comando della Finale Scudetto

merito va dato anche a Scandicci che si conferma avversaria di altissimo livello, la più difficile che la Prosecco Doc Imoco abbia affrontato nella sua storia. Vincono le pantere, facendo un passo avanti verso la conferma del tricolore. (La Tribuna di Treviso)

Grandissimo spettacolo al PalaVerde, dove la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha battuto la Savino del Bene Scandicci in gara-3 della finale Scudetto di Serie A1 femminile 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

1 Visualizzazioni Volley, Savino Del Bene sconfitta da Conegliano che ora è al comando della Finale Scudetto (055firenze)