La finale di Scudetto A1 Femminile 2023/2024 di volley: Scandicci contro Conegliano

L'atto conclusivo del massimo campionato italiano di volley femminile, la Serie A1 Tigotà 2023/2024, è arrivato al suo quarto confronto. La partita potrebbe rivelarsi decisiva tra Scandicci e Conegliano.

Il conto alla rovescia per la gara-4

Il conto alla rovescia per Scandicci-Conegliano, gara-4 della finale Scudetto, è iniziato. Le ragazze di Massimo Barbolini sono pronte per un'altra grande prestazione davanti al proprio pubblico. L'obiettivo è mettere in difficoltà la corazzata veneta e avvicinarsi al titolo di Campionesse d'Italia.

Dettagli della partita

La partita si svolgerà mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 20.30. Gli arbitri della partita saranno Alessandro Cerra e Giuseppe Curto, con Andrea Clemente come terzo arbitro. Dopo due partite intense e dieci set vissuti al cardiopalma tra Treviso e Firenze, la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci tornano nuovamente al Palaverde per la Gara 3 di finale.

Aspettative per la gara-4

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, si giocherà Scandicci-Conegliano, gara-2 della finale scudetto della Serie A1 2023-2024 di volley femminile. Questa serie finale è già iconica, un meraviglioso spot per la pallavolo italiana che ha già la certezza di giocare almeno quattro partite. Questo sabato infatti sarà il primo match ball per chi vincerà questa sera, dopo che i due tie break delle prime due sfide sono andati uno alle toscane e uno alle Pantere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo