Covid, altre quattro vittime: c'è anche una donna di 58 anni. Tregua dei nuovi casi, ma per il calo dei tamponi

Covid, altre quattro vittime: c'è anche una donna di 58 anni. Tregua dei nuovi casi, ma per il calo dei tamponi
tvprato.it INTERNO

Un calo che risente del minor numero di tamponi processati nel giorno di Pasqua.

A livello regionale i nuovi contagi sono 981 su 10.517 test effettuati e 24 i decessi: 14 uomini e 10 donne con un’età media di 80 anni circa

Scende a 61 il numero dei nuovi casi di positività al Covid registrati a Prato e provincia nelle ultime 24 ore.

A perdere la vita anche un’altra donna di 78 anni e due uomini di 80 e 83 anni, tutti ricoverati all’ospedale Santo Stefano (tvprato.it)

Su altri giornali

Sono stati registrati 20 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. Sono 145.721 i pazienti guariti, 51.220 i casi attualmente positivi. (LecceSette)

A livello di connettività sappiamo che ci saranno il WiFi e una porta Ethernet, e che sarà possibile interagire tramite l’app di Sonos Un indizio, però, ci conferma che si dovrebbe trattare – com’era lecito attendersi – di uno speaker, anche se non ci dice nulla circa altre eventuali applicazioni: nel database FCC infatti è comparso il “dispositivo wireless” IKEA FHO-E1913, e sebbene la maggior parte dei dettagli siano ancora coperti da segretezza, nel documento si parla esplicitamente di “riproduzione musicale”. (HelpMeTech)

“La scorsa settimana”, spiega il sindaco di Scano di Montiferro Antonio Flore, “sono state testate 400 persone. Replicheremo giovedì prossimo con un altro screening rivolto agli alunni e agli studenti delle scuole e a coloro che non si sono sottoposti al tampone antigenico il 31 marzo”. (Linkoristano.it)

Inchiesta sull'emergenza Covid-19 nelle strutture per anziani, dieci indagati

E’ il secondo anno che la comunità di Monte San Giovanni Campano si ritrova a vivere disorientata una festa della. Aggiornamento Covid – Oggi in provincia si registrano 1 decesso e 31 nuovi positivi. Ecco i dati Nella data del 5 aprile sono stati effettuati 705 tamponi. (TG24.info)

Qualcosa di inaccettabile, a un anno distanza dallo scoppio della pandemia e dall'approvazione delle norme sanitare da seguire nel mondo del calcio Non sono ore semplici per Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi, che oggi conosceranno l'esito dell’ennesimo tampone molecolare, step necessario per monitorare l’estraneità al Covid-19 dopo l’immenso cluster che si è generato nei giorni scorsi Nazionale. (Firenze Viola)

Valutatone il contenuto, il magistrato adotterà le determinazioni del caso sulla chiusura del fascicolo. Il fascicolo, inizialmente aperto “contro ignoti”, nel frattempo ha visto l’iscrizione di una decina di indagati. (AostaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr