Pjaca lascia la Juventus ma resta in Italia: decisa la prossima meta

FantaMaster SPORT

È infatti in programma una nuova cessione in prestito per Pjaca, che non dovrebbe lasciare la Serie A nè tantomeno Torino.

Pjaca al Torino – C’è un talento cristallino che ha da poco fatto ritorno alla casa madre, ovvero la Juventus, ma che non riesce ancora a esplodere come ci si aspettava.

Pjaca al Torino, si lavora sulla formula. Stando agli ultimi rumors di mercato, infatti, il giocatore croato sarebbe a un passo dal Torino. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Pjaca verso il Torino. Ora tornato alla Juventus si appresta, nuovamente, a salutare la Vecchia Signora per scegliere di ricominciare con la squadra di Cairo. Intanto il calciatore avrebbe già acconsentito al suo passaggio in granata, pronto, quindi, a salutare di nuovo la Juventus (Juve Dipendenza)

La telenovela Junior Messias è vicina all'epilogo? Una doppietta dell'ex granata Fabio Quagliarella permette alla Sampdoria di superare per 2-0 il Piacenza nell'unica. (Torino Granata)

Da una parte c’è il Torino che vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, dall’altra la Juventus che vorrebbe cedere il cartellino a titolo definitivo, considerando che il giocatore sostanzialmente non rientra nei piani. (Toro News)

L'attaccante croato sarebbe contento di passare alla formazione granata ma, prima della fumata bianca, va trovato l'accordo tra le due società. Il Torino vorrebbe Pjaca in prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto: alla fine l'accordo potrebbe essere trovato l'accordo con il passaggio in prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbliga al raggiungimento di un determinato numero di presenze (Calciomercato.com)

Il nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric, potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale insieme con Belotti sia sulla linea della trequarti in appoggio al Gallo e uno tra Sanabria o Zaza. (FantaMaster)

«Sì, mi sono contagiato a novembre: è stato sul più bello, ero reduce da tre gol e avevo iniziato alla grande. Da via Arcivescovado, infatti, stanno provando a chiudere un’altra operazione con la Juventus, dopo l’arrivo di Mandragora durante la scorsa sessione invernale. (Cronaca Qui)