Jeff Bezos, andare nello spazio con lui costa 28 milioni di dollari

GQ Italia ECONOMIA

Quando prenotate gli aerei e vi disperate per i costi, pensate che qualcuno ha pagato 28 milioni di dollari per un biglietto.

Certo, si tratta di viaggiare con Jeff Bezos e di andare nello spazio.

Il prezzo di partenza dell'asta era di 4,8 milioni e in meno di dieci minuti è arrivato (e si è fermato) a 28 milioni.

Un viaggio nello spazio, avendone le possibilità, vale decisamente la pena!

Il ballo dei miliardari. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama New Shepard, e ha letteralmente il compito di costruire la nuova strada verso lo spazio, il sistema commerciale per il turismo spaziale suborbitale ideato dalla Blue Origin di Jeff Bezos. Come sarà il volo su New Shepard. (Euronews Italiano)

La partenza avverrà da Van Horn, in Texas, e a bordo ci saranno quattro passeggeri (Bezos, il fratello Mark, il vincitore dell’asta e un altro passeggero di cui non sappiamo niente. A quel punto il razzo si staccherà dalla capsula e atterrerà vuoto, mentre la capsula raggiungerà terra con dei paracadute (R101)

Jeff Bezos: una petizione chiede al CEO di mangiare la Gioconda. Mentre scriviamo questa notizia ci stiamo domandando chi abbia davvero avuto l’idea di proporre a Jeff Bezos di divorare un capolavoro da oltre 50 miliardi di dollari. (Tech Princess)

La capsula New Shepard quindi dispiega un grande paracadute per rallentare la sua discesa a meno di 20 miglia all'ora prima di toccare il suolo Un miliardario coraggioso. Jeff Bezos può avere qualsiasi cosa. (RTL 102.5)

Il volo del 20 luglio segnerà il 16° volo del New Shepard, dopo i 15 di prova senza equipaggio. Una persona ancora sconosciuta ha ottenuto la possibilità di unirsi alla “crew” a bordo della New Shepard di Blue Origin, società del fondatore di Amazon. (Digitalic)

Il razzo SLS è finalmente in verticale e sta prendendo formaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr