Acerbi, parla l'agente: "È un giocatore forte. E con l'Inter..."

Acerbi, parla l'agente: È un giocatore forte. E con l'Inter...
La Lazio Siamo Noi SPORT

A tal proposito si è espresso l'agente Federico Pastorello, intercettato dai microfoni di InterNews proprio sotto la sede del club nerazzurro.

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il nome di Francesco Acerbi è inserito nella lista dei giocatori in uscita.

Il difensore non farà parte del progetto di Sarri per la prossima stagione ed è in attesa di conoscere il suo futuro.

Tra i club che si sono mostrati interessati al biancoceleste, c'è anche l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina, si lavora al rinnovo di Milenkovic. Il club toscano ha quindi deciso di rispettare la deadline che era stata fissata per la cessione del serbo, ed ora ha tutta l’intenzione di blindare il suo leader difensivo. (Calcio In Pillole)

Intercettato dal nostro inviato all’uscita dall’Inter HQ, l’agente ha spiegato così i motivi dell’incontro con il club nerazzurro: “Com’è andato l’incontro? Lui ha il desiderio di andare quindi il desiderio è di trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a vedere gli altri (Fcinternews.it)

La risposta spetta del giocatore. NON SOLO INTER − Da capire il futuro di Francesco Acerbi. Non solo Inter, Alfredo Pedullà fa il punto sulla situazione: «Acerbi proposto a Inter, Juventus e Atalanta. (Inter-News)

Juve, ag. Arthur: "Vuole andare, spero si concretizzi. Uno così non può stare a guardare gli altri"

Bisognerebbe sentirlo da loro, Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti. 🎥 #Inter – Incontro in sede con Federico #Pastorello, agente di #Acerbi: "Non ho dubbi che possa piacere anche ai nerazzurri (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sotto la sede dell'Inter, Federico Pastorello, noto agente, ha parlato così del possibile interesse dei nerazzurri nei confronti di Francesco Acerbi: "No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. (fcinter1908)

L'agente, tra gli altri, di Francesco Acerbi e Arthur, ha così risposto alle domande di FcInterNews: "Acerbi? “Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr