CM.IT | Acerbi aspetta una big italiana: sa di colpo last minute

CalcioMercato.it SPORT

Dove peraltro la componente dell’ingaggio del difensore della Lazio, peserà nelle scelte dei club eventualmente interessati.

Perché Acerbi ha un ingaggio di 2,5 milioni e va per i 35 anni.

Insomma la sensazione è che la questione Acerbi possa sbloccarsi al primo eventuale difensore che si muoverà tra le big alimentando un possibile giro

In quest’ottica, c’è da registrare l’incontro avvenuto oggi tra il suo agente, Federico Pastorello, e l’Inter, ampiamente raccontato dalla nostra redazione. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Pastorello su Arthur-Valencia: “C’è interesse”. Non solo Inter però. 🎥 #Inter – Incontro in sede con Federico #Pastorello, agente di #Acerbi: "Non ho dubbi che possa piacere anche ai nerazzurri (CalcioMercato.it)

Uno così non può stare a guardare gli altri". vedi letture. Visita in sede Inter per Federico Pastorello. Arthur: "Vuole andare, spero si concretizzi. (TUTTO mercato WEB)

Oddio, bisognerebbe saperlo da loro: ma Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti, vedremo. Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sotto la sede dell'Inter, Federico Pastorello, noto agente, ha parlato così del possibile interesse dei nerazzurri nei confronti di Francesco Acerbi: "No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. (fcinter1908)

In generale mi trovo qui e sono venuto a salutare Piero (Ausilio, ndr) e Dario (Baccin, ndr)”. Intercettato dal nostro inviato all’uscita dall’Inter HQ, l’agente ha spiegato così i motivi dell’incontro con il club nerazzurro: “Com’è andato l’incontro? (Fcinternews.it)

Il club toscano era rimasto in attesa di offerte per il giocatore fino agli ultimi giorni, dopodiché ha deciso di operare in ottica prolungamento, come anticipato nelle scorse settimane. Al momento Juventus e Inter sembrano ben lontane dall’avanzare offerte, ed è quindi probabile che il rinnovo venga chiuso in tempi brevi (Calcio In Pillole)

La risposta spetta del giocatore. NON SOLO INTER − Da capire il futuro di Francesco Acerbi. Acerbi proposto all’Inter ma anche ad altre squadre di Serie A. (Inter-News)