Rosanna Vaudetti, malore a Portonovo. L'annunciatrice sviene in acqua sotto gli occhi dei bagnanti

corriereadriatico.it INTERNO

INCIDENTE IN MARE In barca a vela contro gli scogli, choc al Trave

APPROFONDIMENTI L'INFORTUNIO Scivola sul sentiero per il mare, ancora un incidente a Mezzavalle:.

alore choc questa mattina a Portonovo per Rosanna Vaudetti: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta a causa del gran caldo in acqua sotto gli occhi dei bagnanti.

La donna che nel frattempo si è ripresa, è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette in codice giallo per accertamenti. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti. (il Resto del Carlino)

La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. Una mattinata di grande spavento per Rosanna Vaudetti. Articolo : Rosanna Vaudetti, malore a Portonovo per l'ex Signorina Buonasera. (il Resto del Carlino)

Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». Dal 1998 le è riconosciuta l'onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro (corriereadriatico.it)

Vaudetti, stando a quanto si apprende, "aveva già un problema bradi, nel senso che il cuore andava lento. È stata l’aritmia a causare il malore di Rosanna Vaudetti, che sarebbe "rimasta sorpresa dall’efficienza e dall’organizzazione con cui si sono mosse le (il Resto del Carlino)

Poco dopo ha avuto un malore, forse a causa della temperatura troppo fredda del mare che ha fatto da contrasto con la temperatura calda esterna. Dallo stabilimento le hanno fatto coraggio con un "ci vediamo domani signora Vaudetti" e lei ha fatto un cenno positivo con la testa (il Resto del Carlino)

I controlli post operatori. L’affetto della baia. «Rosanna, ti aspettiamo a braccia aperte» dice Michele Giacchetti dell’omonimo stabilimento dove l’ex annunciatrice è una cliente fissa da una vita (corriereadriatico.it)