Adani difende la Roma: 'Sta subendo un sopruso, è l'orgoglio italiano in Europa'

Calciomercato.com SPORT

Adani difende la Roma: 'Sta subendo un sopruso, è l'orgoglio italiano in Europa' 5 ore fa 10 Anche Lele Adani sta con la Roma. L'opinionista difende la società giallorossa nello scontro con la Lega Serie A riguardo alla ripresa del match con l'Udinese fissata il 25 aprile, complicando la preparazione al match col Bayer Leverkusen. In una story su Instagram, esprime un concetto molto chiaro: “Prevaricazione, sopraffazione, sopruso: è la traduzione nel dizionario della parola ingiustizia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sospensione di Udinese-Roma per il malore accusato da Ndicka, la Lega Serie A ha stabilito che i minuti restanti si recupereranno il 25 aprile. Questa decisione ha scatenato le polemiche dei tifosi giallorossi che hanno polemizzato sulla data, in quanto costringerà la squadra di De Rossi ad avere un giorno in meno per preparare il match di Europa League col Bayer Leverkusen (ilmessaggero.it)

"La Roma non è mai stata aiutata dalle istituzioni del calcio. E ancora una volta il calcio italiano ha dimostrato di non voler tutelare gli interessi di un suo club, anzi di ostacolarli. Il quinto slot in campionato per la Champions è merito anche delle nostre ottime prestazioni in ambito europeo, ma tutto questo sembra non interessare nessuno. (Il Romanista)

Tramite le proprie storie Instagram, Lele Adani ha criticato pesantemente la decisione della Lega Serie A di recuperare Udinese-Roma il 25 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

De Rossi intanto, dopo aver eliminato il Milan dall'Europa League e condannato Pioli a lasciare i rossoneri a fine anno (la dirigenza ha anche pensato all'ex Roma Fonseca come sostituto) sta preparando la sfida cruciale per il quarto posto contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Scoppia il caso in Serie A con la minaccia di un ricorso al Tar al termine del campionato: ecco cosa sta succedendo Due le partite da recuperare: quella tra Fiorentina e Atalanta, che non ha ancora una data fissata visto che le due squadre sono impegnate sia in coppa Italia che nelle semifinali delle coppe europee, e i venti minuti mancati di Udinese-Roma (CalcioMercato.it)

La gioia per la qualificazione in semifinale di Europa League non ha placato la protesta dei tifosi per la decisione della Lega di fissare al 25 il recupero di Udinese-Roma, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)