Pd | Bettini | ' basta dare fiato a chi pensa solo a suo orticello come Renzi'

Zazoom Blog INTERNO

“È stato in prima fil… - TV7Benevento : **Comunali: Bettini, 'unità sia obiettivo Pd-M5S'**. - TV7Benevento : **Pd: Bettini, 'basta dare fiato a chi pensa solo a suo orticello come Renzi'**. -

Leggi su notizie (Di giovedì 29 aprile 2021) su Notizie.it.

**Pd: Bettini, 'basta dare fiato a chi pensa solo a suo orticello come Renzi'** (Di giovedì 29 aprile 2021) su Notizie.it.

Advertising. fattoquotidiano : Dopo poco più di un mese dal loro primo incontro, il segretario del Pd, Enrico Letta, e l’ex premier Giuseppe Conte… - fattoquotidiano : Se Conte è alle prese con le difficoltà di tirare le file del Movimento 5 Stelle, Letta stenta a far decollare la s… - lucianonobili : Vi ricordate Bettini ripetere per mesi, insieme al PD “o Conte o voto!”?

Ve lo siete sognato. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Oggi i malati potenziali sono molti di più di quelli che hanno contratto il Coronavirus". Partivamo dal contrasto al Covid e ci troviamo oggi davanti a una società profondamente mutata, con un impatto sulle categorie più fragili. (Yahoo Notizie)

(Adnkronos) - "La cosa che mi interessa qui sottolineare è come questi due decolli paralleli debbano avere chiaro un obiettivo comune di unità, a partire dove è possibile alle prossime elezioni amministrative". (La Sicilia)

(Adnkronos) - "Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte (SassariNotizie.com)

Questo è il tentativo che sto facendo, l’empatia dentro il partito e dentro la coalizione. Dobbiamo costruire una coalizione, una piazza grande fatta di persone che si stimano tra di loro, che si vogliono bene tra di loro. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

politica. Roma, 29 apr. Lo dice Enrico Letta all'iniziativa Agorà di Goffredo Bettini con Giuseppe Conte. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) – “Empatia vuol dire che noi dobbiamo fare uno sforzo radicale nei rapporti anche al nostro interno. Roma, 29 apr. (SardiniaPost)