Bausone: “Il PD calabrese? Una gang-bang di dinosauri politici attorno al potere”

Calabria News INTERNO

La politica dovrebbe significare passione e lavoro sul territorio che si ama aiutando gli altri, non i magheggi, le giocolerie clientelari a cui il PD calabrese ci ha tristemente abituati.

Catanzaro – Riceviamo e pubblichiamo:. “Sono sempre stata simpatizzante per i contenitori politici che perseguono spassionatamente scopi ideali e utili per la collettività.

Dopo anni di concezione e gestione padronale del Partito Democratico calabrese, del suo simbolo e delle sue risorse, quel partito si identifica in gran parte con Mario Oliverio. (Calabria News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si registra, prima di tutto - scrive - il mancato potenziamento dell'organico del personale nelle strutture sanitarie ed ospedaliere. Oliverio segnala anche "gli effetti negativi conseguenti - dice - all'approvazione della legge n 60/2019, di conversione del decreto legge n 35/2019, cosiddetto "Decreto Sanità Calabria". (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

«Mi auguro che il Pd ritrovi il cammino giusto per evitare di procurare danni a se stesso e alla Calabria, perché io la sto soffrendo questa cosa». Mi auguro – prosegue Oliverio – che il Pd, e qui mi rivolgo a Zingaretti, ritrovi il cammino giusto per evitare di procurare danni a se stesso e alla Calabria, perché io la sto soffrendo questa cosa. (Corriere della Calabria)

Nell’atto adottato dall’esecutivo regionale, si parla di mancanza di tempi tecnici per giungere alla manovra entro il termine del 31 dicembre imposto dalla legge. Il governatore e i suoi uomini stanno facendo di tutto per disinnescare la mancata presentazione del bilancio: gesto nobile per non inquinare le elezioni e mancanza di tempi tecnici. (LaC news24)

La smentisco con forza perché è una notizia assolutamente falsa, ma soprattutto per tranquillizzare la Calabria, i calabresi ed anche questo consiglio regionale. Oliverio ha riferito di avere fissato la data delle elezioni d'intesa col presidente della Corte d'appello di Catanzaro, Domenico Introcaso, previo parere del presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto. (Il Lametino)

Oliverio ha riferito di avere fissato la data delle elezioni d’intesa col presidente della Corte d’appello di Catanzaro, Domenico Introcaso, previo parere del presidente del Consiglio regionale, Nicola Irto. (Il Crotonese)

E un passo finalmente è stato fatto; adesso mancano i candidati del centrodestra, del Pd e del Movimento Cinque Stelle. La data è stata annunciata dal presidente della Giunta regionale Mario Oliverio, all’inizio dell’odierna seduta del Consiglio. (Quotidiano online)