Dagli Usa la conferma: il 2014 anno più caldo della storia

Washington 16 gen. (askanews) - Il 2014 è stato l'anno più caldo della storia, da quando sono iniziate le rilevazioni sistematiche della temperatura, nel 1880: lo ha confermato l'Agenzia statunitense per l'Atmosfera e gli Oceani (Nooa). Il mese di dicembre ha ... (askanews)

Su altri giornali

Pubblicato. Tutta colpa del cambiamento climatico. (Wired.it)

Secondo la Nasa l'anno appena trascorso, il 2014, è stato l'anno con la temperatura media globale più alta dal 1880, ovvero da quando sono iniziate le registrazioni. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Non si può più negare che esista una «tendenza al ... Ma adesso studi scientifici lo confermano: il 2014 è stato l'anno più caldo. (ilfatto24ore.it)

Caldo record nel 2014, mai temperature medie così alte dal 1880 - Non ha mai fatto così caldo come nel 2014. Lo confermano la Nasa e la National Oceanic and Atmospheric Administration. (Centro Meteo Italiano)

La conferma arriva dalla Nasa e dal National Oceanic and ... (CATANIAVERA.IT)

Eppure la conferma ... Certo che il 2014 sia stato l'anno piu' caldo di sempre sulla Terra, almeno da quando vengono registrati i dati sulle temperature fa davvero specie. (businessandtech.com)