Mercato moto bene anche a luglio, +9,4% sul 2019

QN Motori ECONOMIA

Da gennaio a luglio. Nei primi sette mesi dell’anno ciclomotori, scooter e moto segnano un aumento complessivo del 36,5% pari a 211.760 mezzi targati.

Il mercato nazionale di ciclomotori, scooter e moto non interrompe la serie positiva e anche a luglio fa segnare ancora un aumento.

Il mercato delle moto elettriche. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. (QN Motori)

Su altre testate

Un accordo volontario siglato con le case d’auto indica come a zero emissioni i veicoli completamente elettrici, ibridi plug-in e alimentati a idrogeno Detroit (Usa), 5 ago. (LaPresse)

L'articolo Herbert Diess critica la rete di ricarica di IONITYHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Anche in questo ambito del mercato, il confronto con il 2019 segna una crescita complessiva pari al 127,1% Come anticipato, dal confronto con lo stesso mese del 2019 emerge invece una crescita complessiva del 9,4%. (varesenews.it)

Le più vendute: sale ancora la Tracer 9. Yamaha Tracer 9 . L’analisi delle moto e degli scooter più venduti è sostanzialmente invariata rispetto al mese scorso. I numeri del mercato. Entrando nel vivo dei numeri, durante il mese di luglio sono stati immessi sul mercato complessivamente (ciclomotori + immatricolato) 35.322 veicoli. (InMoto)

L'articolo Mercedes offre un cavo universale di ricarica per le sue elettriche e Plug-inHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)