Mercato moto bene anche a luglio, +9,4% sul 2019

QN Motori ECONOMIA

Da gennaio a luglio. Nei primi sette mesi dell’anno ciclomotori, scooter e moto segnano un aumento complessivo del 36,5% pari a 211.760 mezzi targati.

Il mercato nazionale di ciclomotori, scooter e moto non interrompe la serie positiva e anche a luglio fa segnare ancora un aumento.

Il mercato delle moto elettriche. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. (QN Motori)

Su altre testate

Un accordo volontario siglato con le case d’auto indica come a zero emissioni i veicoli completamente elettrici, ibridi plug-in e alimentati a idrogeno Detroit (Usa), 5 ago. (LaPresse)

(HelpMeTech)

Anche in questo ambito del mercato, il confronto con il 2019 segna una crescita complessiva pari al 127,1% Come anticipato, dal confronto con lo stesso mese del 2019 emerge invece una crescita complessiva del 9,4%. (varesenews.it)

Le più vendute: sale ancora la Tracer 9. Yamaha Tracer 9 . L’analisi delle moto e degli scooter più venduti è sostanzialmente invariata rispetto al mese scorso. I numeri del mercato. Entrando nel vivo dei numeri, durante il mese di luglio sono stati immessi sul mercato complessivamente (ciclomotori + immatricolato) 35.322 veicoli. (InMoto)

Il costruttore offre una soluzione che rende la ricarica più comoda. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr