Atalanta, Gasperini non ci sta: "Fiorentina? Non ci hanno ancora dato risposte. Siamo arrabbiati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi.

A noi non hanno ancora dato risposte, il risultato è andato così.

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il gol annullato a Djmisiti e il primo rigore concesso alla Fiorentina il motivo della rabbia bergamasca. In realtà le regole, così come spiegato da tutte le moviole odierne ma anche da ieri sera a Dazn, sono state rispettate correttamente. (Labaro Viola)

Però quando c'è Duvan è un titolare pressoché certo, soprattutto in certe occasioni. La polemica accesa sabato e spenta martedì da Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato". Tra le big del campionato la Juventus è quella che è partita peggio nelle prime tre giornate, poi viene l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della gara di Champions League, è tornato a parlare dello sconfitta coi viola. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League è tornato sulla sconfitta contro la Fiorentina di sabato sera: “Abbiamo fatto un’ottima gara ma siamo stati penalizzati dagli episodi. (Fiorentina.it)

Al tavolo delle pretendi può sedersi, a buon diritto, anche l’Atalanta, almeno secondo il penoso di Elio Corbani: “Il primo posto non è impossibile, confermo. Però è il gioco propositivo scritto nel DNA di questa squadra a fare la differenza (Calcio Atalanta)

Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" (Tutto Napoli)