FITNESS - Ecco come guadagnare camminando

QC QuotidianoCanavese SCIENZA E TECNOLOGIA

A titolo di esempio, il primo livello permette di guadagnare un Ward con 1.500 passi, che nel secondo diventano 3 con 3.000 passi, mentre già nel terzo chi mette insieme 20mila passi giornalieri incassa 25 Ward

Oltre ad essere completamente gratis, come accennato l’app nasce per invogliare chiunque all’attività fisica, remunerando gli utenti in base a km percorsi e traguardi raggiunti.

È la rivoluzionaria formula, infallibile in tempi di crisi (e non solo), garantita da WeWard, un’app francese che per download da quelle parti è ormai seconda solo a “TousAntiCovid”, l’equivalente della nostra “Immuni”. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri giornali

Però alcune app ti pagano se le usi. LEGGI ANCHE > > LA CIFRA DA NON PRELEVARE MAI AL BANCOMAT. WeWard, macina chilometri e vieni remunerato. Come riporta Wired.it, l'ultima in ordine di tempo tra le app che ti pagano se le usi è WeWard. (Notizie - MSN Italia)

Come funziona WeWard. 10.000 passi al giorno, tanti quanto quelli raccomandati dall’OMS per mantenersi in salute. Lanciata nel 2019, WeWard sta spopolando in diversi Paesi: in Francia è seconda in classifica nell’Apple Store. (Centro Meteo italiano)

Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. Sono sempre di più le app ideate per incentivare le persone a muoversi di più, adottando stili di vita salutari basati sull’esercizio fisico. (TeleAmbiente TV)

Questo è possibile grazie all’app WeWard Ciò consente la possibilità di ricevere l’equivalente di una camminata direttamente sul conto corrente bancario. Entrando nel dettaglio, come riportato dalla rivista FQ, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare 12 centesimi per livello ogni 20.000 passi. (Tecno Android)

WeWard però è stata pensata un po’ diversamente. Vediamo però come funziona questa nuova app. (Centro Meteo italiano)

I soldi guadagnati si potranno infine spendere nei vari negozi fisici aderenti al programma di WeWard, come anche musei e siti turistici Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr