Monza-Pisa: le probabili formazioni dei playoff di Serie B

ZON SPORT

Stroppa. PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Benali; Puscas, Sibilli

A centrocampo ci saranno Marin, Nagy e Siega, mentre sulla trequarti agirà Benali alle spalle di Puscas e Sibilli.

Saranno il Monza, quarto al termine della stagione regolare, e il Pisa, terzo alle spalle di Lecce e Cremonese, a contendersi l’accesso alla Serie A.

PISA Per i toscani D’Angelo sceglie il 4-3-1-2 con Nicolas in porta protetto da Birindelli, Leverbe, Hermannsson e Beruatto. (ZON)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo venuti a Monza per prenderci la A". vedi letture. Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della finale di andata dei playoff di Serie B contro il Monza: "Abbiamo lavorato tantissimo per raggiungere questo obiettivo e vogliamo prendercelo. (TUTTO mercato WEB)

Daremo tutto per uscirne vincitori "La forza del Pisa la riconosciamo a prescindere, ogni partita però è una gara a sè. (TUTTO mercato WEB)

Al 50′ bella parata di Andrade Nicolas del Pisa che devia bene il tiro da breve distanza di Andrea Barberis, negando il possibile 2-0 Al 36′ Puscas sbaglia clamorosamente il gol del 1-1 dopo essere stato pescato in area, da solo. (Calcio In Pillole)

I lombardi superano il Pisa per 2-1 e si deciderà tutto nella gara di ritorno. Per la squadra di Stoppa vanno a segno Mota e Gytkjaer, mentre per il Pisa tiene la speranza accesa il gol di Berra nel recupero. (Calcio News 24)

La rete ammiraglia Sky Sport Uno propone alle 20,30 Monza-Pisa, telecronaca di Daniele Barone affiancato da Nando Orsi al commento tecnico, Marina Presello e Marco De Micheli a bordo campo. Pressochè sparita dalla televisione in chiaro, la serie B è proposta addirittura da tre pay tv. (La Stampa)

Sarà possibile guardare Monza-Pisa in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di Sky, Sky Go, oppure sulla medesima applicazione targata DAZN scaricabile dagli store iOs e Android. (YSport)