SERIE B MONZA-PISA PLAYOFF: STROPPA O D'ANGELO, UNA POLTRONA PER DUE

SNAI Sportnews SPORT

Abbiamo i mezzi per superare il Monza, e non soltanto perché lo abbiamo fatto due volte durante la stagione regolare.

Stroppa. PISA ( 4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas

Non so in che modo Stroppa deciderà di giocare, ma di sicuro noi dovremo fare la corsa su noi stessi.

MONZA-PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Al 36′ Puscas sbaglia clamorosamente il gol del 1-1 dopo essere stato pescato in area, da solo. E’ andata in scena questa sera la finale d’andata dei playoff di Serie B per decidere chi sarà l’ultima squadra a salire in Serie A dopo il Lecce e la Cremonese. (Calcio In Pillole)

Monza-Pisa viene raccontata dalle 20,30 da Riccardo Mancini con Alessandro Budel seconda voce, in studio Marco Russo e i suoi ospiti. Pressochè sparita dalla televisione in chiaro, la serie B è proposta addirittura da tre pay tv. (La Stampa)

– Calcio d’inizio alle ore 20:30 di giovedì 26 maggio per quanto riguarda la partita tra Monza e Pisa, valida per la finale d’andata dei playoff di Serie B e in programma presso lo Stadio ‘Brianteo’ di Monza. (YSport)

Daremo tutto per uscirne vincitori Monza, Molina: "Conosciamo la forza del Pisa. (TUTTO mercato WEB)

Anche col Benevento avevamo perso 5-1, dobbiamo stare concentrati, vincere i contrasti e fare quello che ci ha chiesto il mister" Pisa, Marin: "Vogliamo fare il salto di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza di Stoppa supera 2-1 il Pisa nella finale di andata del Playoff: a segno Mota e Gytkjaer, Berra la tiene aperta nel recupero. Il primo round della finale dei Playoff di Serie B va al Monza. I lombardi superano il Pisa per 2-1 e si deciderà tutto nella gara di ritorno. (Calcio News 24)