Annunciato il remake di Knights of the Old Republic: ecco il trailer!

Come si evince dal video, e come sapevamo già da tempo, ad occuparsi dello sviluppo del remake è stata Aspyr Media.

Aspyr sembra voler ricreare un gameplay nuovo, probabilmente simile ad un Mass Effect o un The Elder Scrolls.

Lo abbiamo aspettato per anni tra rumor, notizie, smentite, indizi, e finalmente è arrivata l’ufficialità dell’uscita del remake del leggendario videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic!

Knights of the Old Republic, il remake. (L'Insolenza di R2-D2)

Su altri media

Un istante dopo, la lama di luce scarlatta che ha in mano s’infiamma e vibra, prima di illuminare un volto metallico. Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque. (HelpMeTech)

L'evento PlayStation di settembre si apre con una bomba dedicata ai fan di Star Wars: è infatti in sviluppo il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, storico gioco di ruolo a firma di Bioware uscito nel 2003 su PC e Xbox. (IGN ITALY)

Nel corso del PlayStation Showcase infatti è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. Star Wars: Knights of the Old Republic sta finalmente tornando! (tuttoteK)

Diteci, cosa ne pensate di Star Wars Knights of The Old Republic Remake? Purtroppo il trailer non ci mostra praticamente nulla del gioco, ma l'annuncio è una conferma che molti attendevano da tempo e che siamo certi farà felici i fan di Star Wars Knights of The Old Republic. (Multiplayer.it)

Star Wars: Knights of the Old Republic è in arrivo su PlayStation 5 e sembrerebbe un'esclusiva. Non se ne occupa Bioware e questo potrebbe avere un impatto sul lato artistico, che sarà ovviamente rinnovato (Eurogamer.it)

Prima mega bomba in questo PlayStayion Showcase e parliamo del remake di Star Wars Knights of The Old Republic Remake del gioco del 2003 che uscirà, a quanto pare per PlayStation 5 in esclusiva, in un periodo non ancora definito. (Gametimers)