Chiara Nasti e Nicolo Zaniolo si sono lasciati Non ho pi nessun tipo di relazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip News SPORT

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati.

Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall'altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”, spiega la Nasti via web ai fan.

Chiara in un video, sempre condiviso sul suo profilo, aveva provato ad arginare l’emorragia di rumor sulla liaison

Chiara Nasti non rivela i motivi della rottura col calciatore 21enne della Roma, con cui il rapporto era subito partito spedito, al punto che i due si erano persino regalati un tatuaggio in coppia. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Aiuterà, nel processo di archiviazione dell'ennesima disfatta europea, la speranza di rivedere presto in campo Nicolò Zaniolo. Il Manchester United ha fatto bene.”. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Chiara Nasti ha detto addio a Zaniolo, la loro storia è finita per sempre? I due hanno formato per un po’ una delle coppie più belle degli ultimi tempi, il loro amore è stato un colpo di fulmine per entrambi che si sono ritrovati l’uno accanto all’altro senza neanche rendersene conto. (Yeslife)

Leggi anche:. Roma, il programma del day after di Manchester. Vista derby. Zaniolo sta effettuando tutti gli step richiesti per tornare al più presto in campo. (RomaNews)

La visita è andata bene, con la misurazione di forza su entrambe le gambe. Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) (TUTTO mercato WEB)