Ryanair: cosa non si può mettere nel bagaglio a mano, guida

Viaggiamo ECONOMIA

La misura della borsa non deve essere superiore a 40 cm x 20 cm x 25 cm.

Bagaglio a mano Ryanair: cosa non si può mettere nella borsa in cabina.

Ma vediamo quali sono le regole previste per il bagaglio a mano, cosa può essere portato in cabina e in stiva e come imbarcare liquidi, alimenti per bambini e medicinali.

Ryanair: cosa non si può mettere nel bagaglio a mano. La nota compagnia aerea irlandese da inizio 2018 ha cambiato le regole sul bagaglio a mano, quindi niente più trolley gratuito a bordo. (Viaggiamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conferimento da parte di Codacons è giunto a seguito del feedback positivo dei consumatori italiani e dell'approvazione di ENAC. Ryanair ha ottenuto il sigillo "OK Codacons", un riconoscimento per termini e condizioni affidabili e trasparenti, un servizio clienti efficiente e un sito web user friendly. (Turismo & Attualità)

L’aereo era appena decollato dall’aeroporto di Bucarest Otopeni, in Romania quando i passeggeri seduti in coda hanno visto del fumo in cabina. (Facebook/Cosmin Malureanu) (Quotidianodiragusa.it)

Paura sul volo Ryanair: fumo in cabina e atterraggio d'emergenza Un Boeing 737-800 diretto a Londra ha dovuto chiedere di atterrare in emergenza all'aeroporto di Bucarest, in Romania - CorriereTV (Giornale di Sicilia)

Il conferimento da parte di Codacons è giunto a seguito del feedback positivo dei consumatori italiani e dell’approvazione di Enac”. Intanto la compagnia ha ottenuto il sigillo ‘Ok Codacons’, riconoscimento per termini e condizioni affidabili e trasparenti, un servizio clienti efficiente e un sito web user friendly”. (Travelnostop.com)

Gli aumenti riguardano i bagagli a mano che passano da 6 ai 14 euro e per gli imbarchi prioritari che consentono automaticamente di imbarcare una seconda valigia. La Priority costa tra i 6 e i 12 euro a seconda della tratta aerea e del periodo in cui si vola. (SiViaggia)

Il pilota dell'aereo, che sarebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Stansted a Londra, ha dovuto invece effettuare un atterraggio di emergenza. Paura a bordo su un volo Ryanair partito dall’aeroporto di Bucarest Otopeni, in Romania e diretto nel Regno Unito. (Today)