Tuttosport rivela: “Tentativo del Napoli per Giroud, Llorente torna al Tottenham. Ma l’Inter…”

passioneinter.com SPORT

Detto di Olivier Giroud promesso sposto dell’Inter, in attesa solamente della cessione di Matteo Politano per poter affondare il colpo e regalare ad Antonio Conte il vice Lukaku, questa mattina Tuttosport ha rilanciato un retroscena che riguarda proprio il centravanti francese.

Nella mente del presidente Aurelio De Laurentiis ci sono la possibilità di spedire Fernando Llorente in prestito al Tottenham, club da cui si era liberato in estate a parametro zero. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante francese, però, è in parola da tempo con il club milanese e la trattativa per gli uomini mercato del Napoli è davvero in salita, tanto che il suo entourage ha prontamente smentito l'indiscrezione. (Sport Mediaset)

Una trattativa che quindi si è sbloccata, e che vedrà il club meneghino accogliere un giocatore di presenza e di esperienza. Conte aveva bisogno di un attaccante in grado di far rifiatare Lautaro e Lukaku, ed ecco che in arrivo c’è Giroud. (CalcioMercato24.com)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che l'ex Arsenal è già promesso sposo dell'Inter, eppure De Laurentiis si è inserito nella trattativa con l'idea di cedere Llorente in prestito. Nome nuovo per l'attacco del Napoli (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan Nerazzurri spiazzati: trattativa Giroud salta per colpa del Napoli (InterLive.it)

Non soltanto un piccolo sconto dei Blues, che continua a chiedere tra i sette e gli otto milioni, ma anche il fatto che gli inglesi memorizzino lo scenario di dover fare un’operazione con l’odiato Conte, dopo quanto è accaduto nell’ultimo periodo. (alfredopedulla.com)

Il francese è disposto a ridurre il proprio ingaggio per trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Il giocatore sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio di circa 500 mila euro, cifra che al momento divide Inter e Chelsea dalla chiusura dell’affare. (DirettaGoal)