Inter, Inzaghi: "Vinto solo il primo tempo con l'Atletico. Sappiamo cosa troveremo a Madrid"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Inter TV per analizzare la sfida. Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. Rodrigo De Paul, a Sportmediaset, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juve. (Juventus News 24)

Così Viviano sull'Inter: "Faccio fatica a trovare una squadra in Europa, escluso il City, che giochi meglio" (fcinter1908)

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. (Inter-News)

Il risultato, per quello visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'Atletico. Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". (fcinter1908)

Sappiamo che le partite di Champions League sono così, dobbiamo stare attenti ai dettagli. Arnautovic? Lavora tanto, meritava questo gol". (Fcinternews.it)

Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. (fcinter1908)