Negli ultimi 2 anni gli avvistamenti UFO sono aumentati, ecco cosa ha deciso il Pentagono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it INTERNO

È per questo motivo che, sempre il Dipartimento della Difesa, ha deciso di aprire un nuovo fascicolo dedicato agli UFO

Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare di avvistamenti UFO.

Negli ultimi 2 anni gli avvistamenti UFO sono aumentati, ecco cosa ha deciso il Pentagono. Possiamo credere agli alieni oppure no.

Adesso sembra che le persone vogliano vivere la vita dandole quel valore che forse era stato “sottovalutato” a causa di anni di benessere economico. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Meta preferita sarà il mare (indicata dal 67%) mentre torna anche la voglia di viaggiare all'estero: sono 8,5 milioni gli italiani che hanno deciso di passare le vacanze fuori dai confini nazionali. "Aumenta in modo rilevante la quota degli italiani che ha scelto di trascorrere un periodo di villeggiatura fuori dai confini nazionali. (ilmessaggero.it)

Meta preferita sarà il mare (indicata dal 67%) mentre torna anche la voglia di viaggiare all'estero: sono 8,5 milioni gli italiani che hanno deciso di passare le vacanze fuori dai confini nazionali. (Teleborsa) - Tra luglio e agosto sono stati o andranno in vacanza più di 23 milioni di italiani (il 70% di chi partirà). (Finanza Repubblica)

Solo tra luglio e agosto sono stati o andranno oltre 23 milioni di italiani (il 70% di chi partirà). Estate 2022, ritorno alle vacanze. (IL GIORNO)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Italiani in vacanza: le mete preferite. Solo tra luglio e agosto, sono già stati o andranno in vacanza oltre 23 milioni di italiani, pari al 70% di chi partirà. (QuiFinanza)

Il turismo come lo abbiamo conosciuto fino a qualche tempo fa, però, è probabilmente, se non definitivamente, in letargo E, ancora, enogastronomia e qualità dell'offerta turistica, si collocano in cima ai fattori 'condizionanti' la scelta della destinazione turistica degli italiani». (ilmattino.it)