Osimhen operato in mattinata: la prognosi è stimata in circa 90 giorni

Osimhen operato in mattinata: la prognosi è stimata in circa 90 giorni
Fcinternews.it SPORT

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio - si legge nella nota -.

L'attaccante "è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni"

L'attaccante del Napoli atteso da un lungo periodo ai box: il comunicato del club azzurro. Dopo l'infortunio rimediato a San Siro contro l'Inter, il Napoli aggiorna sulle condizioni di Victor Osimhen e sui tempi di recupero dopo l'operazione. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli perde Victor Osimhen per 3 mesi. "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Adnkronos)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Osimhen infortunio. Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti. (SpazioNapoli)

A spiegarlo a Calciomercato.it è il professor Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. Tartaro, il prof che ha operato Osimhen, a Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Napoli, tegola Osimhen: ecco quanto starà fuori l’attaccante nigeriano

Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Tre mesi fuori, che tornerà quindi non prima di fine febbraio (Vesuvius.it)

Mario Santagata ed alla presenza del dott. Le ultime su Osimhen. "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (CalcioNapoli1926.it)

on sono belle notizie quelle che provengono dalla clinica Ruesch dove, nella mattinata di oggi, è stato operato Victor Osimhen. “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr