Marcell Jacobs, l'oro olimpico dei 100: la madre, Nicole e la coach

Virgilio Sport INTERNO

Dal profilo Instagram di lei è possibile ammirare numerosi scatti che ritraggono la coppia insieme e felice, in compagnia dei due bambini che hanno dato alla luce negli scorsi due anni.

Il primogenito, Jeremy, nato da una precedente relazione, è nato quando il campione olimpico aveva solo 19 anni.

Un uomo, oltre il campione, che ha saputo complimentarsi per primo con i suoi avversari, dopo aver superato il traguardo

Marcell e Nicole sono infatti diventati genitori di Anthony, nato nel 2019, e di Megan, nata nel 2020. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il papà ha lanciato l’allarme al 112 è in pochi minuti a Manerba sono arrivati i soccorsi ed è atterrata l’eliambulanza. Una tragedia terribile, e per ora senza spiegazioni che lascia senza fiato. (Brescia Oggi)

Un ragazzo di soli 20 anni è morto all’interno della sua abitazione di Manerba del Garda (Brescia): comunità sconvolta. Il ragazzo è stato dichiarato morto a seguito di un arresto cardiocircolatorio (Yeslife)

Anche il sindaco Flaviano Mattiotti ha espresso le condoglianze alla famiglia a nome di tutta l’amministrazione comunale Tragedia a Manerba, nel bresciano, dove un giovane di 20 anni è stato trovato morto in casa, probabilmente stroncato da un malore. (QuiBrescia.it)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi! Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio la professionista che ha lavorato per anni con Andrea Mari, detto Brio, il fantino che tutta Siena amava e ancora ricorda con immenso affetto. Per questo il campione, che l’aveva sentita al mattino, l’ha ringraziata in televisione subito dopo lo sprint olimpico (La Nazione)

"Grazie Marcell, oro Olimpico orgoglio di Desenzano" recita uno dei cartelli apparsi nel comune lombardo dove Jacobs è cresciuto "Grazie Marcell, oro Olimpico orgoglio di Desenzano" recita uno dei cartelli apparsi nel comune lombardo dove Jacobs è cresciuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)