Tomori: “Champions con il Milan in un San Siro pieno: non vedo l’ora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha raccontato di essere emozionato all'idea di debuttare in Champions League a San Siro con i rossoneri. Daniele Triolo. Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'.

C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League.

"In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League

Parlando dell'opportunità che avrà di giocare in Champions League con la maglia rossonera, Tomori ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il video ufficiale. Ore 12.25 – Milan, ufficiale l’acquisto di Giroud – Il club rossonero ha annunciato la firma dell’attaccante francese, che ha lasciato il Chelsea a titolo definitivo. Lo scorso avevo iniziato il ritiro con Marco Giampaolo e giocavamo a quattro dietro, che non era il modulo migliore. (Lazio News 24)

In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League. Spero che accada presto e che la stagione del Milan sia molto positiva" (TUTTO mercato WEB)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (ilBianconero)

Dopo aver chiuso 6 acquisti di grande livello, Maldini si prepara per regalare a mister Pioli altre pedine che possano elevare ulteriormente il tasso tecnico della squadra. Attraverso l'acquisto di altri grandi giocatori, persino lo scudetto non sarebbe una chimera. (Il Milanista)

Paolo Maldini è scatenato, nuovo annuncio ufficiale da parte del club rossonero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato. Mercato Milan, ecco Ballo-Tourè: il comunicato ufficiale dei rossoneri. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan, sorpasso per Kaio Jorge. Il Milan e il direttore tecnico Paolo Maldini sono i veri protagonisti di questo calciomercato con tante operazioni in entrata e in uscita. (Footballnews24.it)