Giroud-Milan: chi è il vice Ibrahimovic tra studio, religione, lo scorpione la sorella e l’idolo Shevchenko

Corriere della Sera SPORT

Già corteggiato in passato da Antonio Conte per ricoprire il ruolo di vice Lukaku all’Inter, il francese invece indosserà la maglia rossonera, forse la n. 9, dopo aver firmato un biennale.

Il suo approdo in Inghilterra, in Premier, è avvenuto nel 2011.

Da vice Romelu a vice Ibrahimovic.

Ora, a quasi 35 anni (che compirà il 30 settembre), ecco un’altra possibile esperienza per Giroud: giocare con Ibrahimovic

Olivier Giroud è sbarcato al Milan (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Juvenews.eu)

Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. "Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. (Pianeta Milan)

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (ilBianconero)

Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr