“Si è rifatta tutta”: Diletta Leotta, è bufera sui social – FOTO

Social scatenati contro Diletta Leotta: la giornalista e conduttrice attaccata dopo il discorso sulla bellezza tenuto ieri sera a Sanremo. Uno dei personaggi più attesi dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo era sicuramente Diletta Leotta.

Ma non solo, perché le parole pronunciate dalla giornalista sportiva siciliana hanno provocato delle dure reazioni sui social in merito al suo aspetto estetico. (Inews24)

Su altre fonti

Ecco il top e il flop dei look della prima serata! Ma vediamo nel dettaglio i look migliori e i peggiori della prima serata: ecco le nostre pagelle. (OA Sport)

Proprio in occasione del monologo della Leotta, diventato una sorta di dialogo con la nonna seduta in prima fila sulla, i social si sono letteralmente scatenati dividendosi sulla performance e il contenuto del discorso proposto dalla giornalista. (CalcioMercato.it)

“La bellezza capita ma non è un merito”, dice Diletta Leotta in un monologo sull’avvenenza che sfiorisce e il valore dei segni del tempo. Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Potete dire di sì, tanto so cosa state pensando. La Leotta scherza sul suo aspetto fisico e su come potrebbe cambiare nel tempo, visto che già la differenza tra Diletta ieri e oggi è particolarmente evidente. (Tv Fanpage)

", si chiede, prima di concludere: "Mi hai insegnato a non essere semplicemente bella, semmai diversamente bella, e come trovare l'amore". Riconosce che essere belle è un vantaggio "sennò col cavolo che sarei qui", dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella ad 85 anni, seduta in platea. (Giornale di Sicilia)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic.twitter.com/BFjpcgclfs — Sebastiano Depperu (@SDepperu) February 4, 2020. Diletta Leotta con l’abito Abat-jour giallo acido. (Caffeina Magazine)