Italiano sfida l’Inter: “Fortissima, ma non cambieremo. Nazionali? Stanno così”

Viola News SPORT

Così il tecnico alle domande selezionate dalla società Vincenzo Italiano è intervenuto alla vigilia di Inter-Fiorentina rispondendo ad alcune domande appositamente selezionate dalla società. Queste le sue parole: (Viola News)

Su altri media

Come stanno i Nazionali? "Sono arrivati tutti bene, chi mercoledì, chi ieri. Ogni volta è così, da oggi ho tutto il gruppo squadra a disposizione per preparare questo mese di fuoco Affrontiamo questi impegni con il massimo della fiducia". (Fcinternews.it)

L’allenatore gigliato alla vigilia della sfida coi nerazzurri: “Sarà una partita al coefficiente di difficoltà enorme, ma vogliamo continuare la striscia positiva” (Fiorentina.it)

Problemi societari Inter, la rivelazione. Per i nerazzurri questo finale di stagione sarà quanto mai importante per programmare la prossima stagione. (Spazio Inter)

"Mi dispiace tantissimo per Salvatore perché è arrivato con grande entusiasmo ed era felice di far parte della nostra famiglia. Su Sirigu (Fantacalcio ®)

Inter-Fiorentina è una partita della ventottesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. (Il Veggente)

Sosta Periodo di forma esaltante per la Fiorentina di Vincenzo Italiano: i viola vengono da quattro successi consecutivi in Serie A e sono l'unica italiana ancora in corsa in Conference League. Sabato, a San Siro, i gigliati sono attesi dall'Inter. (DAZN)