Royal family News: il comunicato della Regina Elisabetta a Harry e Meghan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La #Megxit del principe Harry e Meghan Markle, ovvero l’uscita ufficiale dalla royal family, si risolverà in pochi giorni ancora.

Il principe Harry, nipote legittimo della Regina Elisabetta, verrà privato del suo titolo di duca di Sussex?

Nella famosa residenza dove i membri reali tengono tradizionalmente i festeggiamenti di Natale ogni anno, la Regina Elisabetta ha chiamato a raccolta Carlo, William, Kate ed Harry. (elle.com)

La notizia riportata su altre testate

C’è un filmato che è stato diffuso in rete che proverebbe la ‘raccomandazione’ di Harry per Meghan Markle alla Disney. A perorare la causa, sarebbe stato lo stesso Harry, in una chiacchierata con il Ceo della Disney, Bob Iger. (Funweek)

Ieri 13 gennaio, la Regina Elisabetta ha convocato un vertice d'emergenza alla fine del quale ha deciso di acconsentire anche se resta da risolvere il nodo dei finanziamenti per i duchi del Sussex. Meghan Markle guarda negli occhi il principe Harry e gli dice: "L'accappatoi sii fregamo?". (Liberoquotidiano.it)

Il comunicato ufficiale recita così:. Io e la mia famiglia sosterremo la decisione di Harry e Meghan di crearsi una nuova vita come giovane famiglia. Harry e Meghan hanno vinto, ma non senza lasciare la Regina scontenta. (DonnaPOP)

Meghan Markle: il suo piano di vivere in Canada. D’altronde l’ex attrice di Suits ha sempre dato l’aria di essere una dalle idee chiare. Meghan Markle, in questo buon retiro canadese, sarebbe sola. (AMICA - La rivista moda donna)

Secondo fonti citate dal tabloid, il principe si sente "profondamente ferito" e non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di "mancanza di rispetto" e dicendosi "stufo" del loro comportamento. (Today)

Il testo prosegue parlando del periodo di transizione per la famiglia che i Sussex passeranno tra Canada e Regno Unito, e si conclude con l’auspicio a una soluzione rapida: "Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia e ci sarà altro lavoro da fare, ma io ho chiesto che una decisione finale sia raggiunta nei prossimi giorni". (La Lazio Siamo Noi)