Calciomercato Inter, affare in prestito per battere la Juve | C’è anche Dzeko

Calciomercato Inter, affare in prestito per battere la Juve | C’è anche Dzeko
CalcioMercato.it SPORT

In caso di accordo con l’Inter, però, Dzeko dovrebbe accettare di spalmare quanto guadagna in giallorosso su almeno un paio di stagioni

Su di lui ormai da tempo è forte anche l’interesse dei bianconeri, ma Marotta studia la formula vincente per riportarlo in Italia.

Il calciomercato Inter prepara l’affare Emerson Palmieri in prestito per battere la concorrenza della Juventus, Marotta al lavoro. Inter al lavoro per battere la Juventus anche sul mercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scontento in Premier | Scambio con Brozovic. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, sfuma l’obiettivo | Il Leicester sorpassa tutti. Calciomercato Inter, addio Brozovic | Il sogno arriva dalla Premier League. (Calcio mercato web)

In casa Inter va risolta anche la grana legata a rinnovo e futuro di Marcelo Brozovic. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. (InterLive.it)

La Lazio, che continua a sognare la Champions, ospita il Genoa dell'ex Ballardini: i tre punti, dati a 1,38, non dovrebbero sfuggire contro i liguri il cui blitz all'Olimpico si gioca a 8,00 L'avversario di turno è il Benevento di Inzaghi in piena involuzione: il successo rossonero è a bassa quota, 1,33, contro l'impresa sannita che pagherebbe 9 volte la posta. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, scambio fra 2000 e Milan al tappeto | I dettagli

24 Squadra, panchina e società: sono tutti in bilico alla Juventus in vista della prossima stagione. Come scrive La Gazzetta dello Sport , tra le voci di questi giorni è spuntato anche il nome di Beppe Marotta , attuale amministratore delegato dell' Inter , che potrebbe così tornare a Torino (Calciomercato.com)

3 La Roma sfida l’I nter per un esterno. Come scrivono in Belgio, i giallorossi e i nerazzurri hanno messo gli occhi su Francis Amuzu , classe ’99 dell’ Anderlecht che piace anche a Bayer Leverkusen , Mainz e Fenerbahce . (Calciomercato.com)

Ecco come il club nerazzurro potrebbe battere la concorrenza del Milan. Stando a indiscrezioni di calciomercato c’è anche l’Inter sulle tracce di Orkun Kocku, talentuoso centrocampista turco-olandese in forza al Feyenoord. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr