Real Madrid, arriva il responso dell’infortunio di Mendy: out 3 settimane

Calcio In Pillole SPORT

Dopo l’infortunio subito alla vigilia della partita de LaLiga contro il Celta Vigo, il francese Ferland Mendy riceve altre brutte notizie.

Tornerà possibilmente il 17 ottobre contro l’Athletic Bilbao, ma nel frattempo dovrà saltare le partite contro Valencia, Mallorca, Villarreal, Sheriff (in Champions League) ed Espanyol

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, dovrà stare fuori per tre settimane a causa del problema muscolare che ha subito circa una settimana fa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Domenica sera sarà tempo di faccia a faccia tra Allegri e Pioli, in una sfida che non potrà mai essere come tutte le altre. LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)