Cashback, cosa serve per il pagamento? C’è la soluzione perfetta

Inews24 ECONOMIA

Per il Super Cashback da 1.500, destinato a 100 mila utenti con più operazioni all’attivo effettuate con carte di credito e debito o applicazioni di pagamento

La stessa con cui vi siete registrato al programma del Cashback di Stato e al Super cashback vi darà le risposte che state cercando.

Cashback, cosa serve per il pagamento?

La decisione irrevocabile del governo Draghi infatti è stata quella di destinare i fondi per il Cashback e Super Cashback dal 1° luglio al 31 dicembre 2021 per altre esigenze. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno presi in carico solo i reclami presentati attraverso il Portale Reclami Cashback. Consap esaminerà i reclami del super bonus cashback fornendo un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione e, nel caso di accoglimento, disporrà il pagamento dovuto (Investire Oggi)

Cashback 2022. Roma, 20 luglio 2021 – L'operazione cashback si è conclusa il 30 giugno e i cittadini che hanno aderito sono ora in attesa dei rimborsi, in arrivo entro il 31 agosto. (LA NAZIONE)

Per i rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe e come evitarle. Sui rimborsi cashback da 1650 euro: occhio alle truffe. (Investire Oggi)

L’importo massimo riconosciuto ammonta a 150 euro, ed è quindi pari a 1.500 euro la spesa sulla quale viene calcolato il bonus riconosciuto. Chi ha aderito all’operazione potrà verificare sull’app IO se ha o meno diritto a beneficiare del cashback e del super cashback. (Money.it)

el suo evento dedicato agli sviluppatori Amazon mette a disposizione più di 50 nuove feature per rendere Alexa ancora più completa. La voce resta la regina, ma non basta più: arrivano anche i widget…. (HelpMeTech)

Il super bonus cashback da 1.500 euro, invece, sarà erogato entro il 30 novembre 2021 per le transazioni effettuate dal 1° gennaio al 30 giugno 2021 La Cabina di Regia che si è tenuta qualche settimana fa a Palazzo Chigi ha deciso di sospendere il bonus cashback, almeno per il secondo semestre del 2021 (1° luglio – 31 dicembre). (InvestireOggi.it)