Formula 1, GP Francia 2021. Leclerc: "Ho dato tutto ma ho fatto fatica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Formula 1, GP Francia 2021.

Così Charles Leclerc dopo le qualifiche nel GP di Francia, concluse al settimo posto.

Non avevo problemi con le gomme fredde, volevo spingere un po’ troppo nelle entrate e ho fatto fatica”.

Leclerc: “Ho dato tutto ma ho fatto fatica”. by Alessandro Amoruso. Charles Leclerc - Foto Alberto G Rovi - CC-BY-3.0. “Alla fine del giro di Q3 ero abbastanza contento perché ho dato tutto ma ho fatto fatica oggi. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non un sabato da ricordare quindi per la Ferrari che in queste qualifiche del GP di Francia di F1 non riesce a fare quello step che invece era riuscito a Baku. Ricordiamo che il GP di Francia di Formula 1 , scatterà domani alle 15 italiane (LiveGP.it)

A questo punto Carlos Sainz punta già il mirino verso la gara di domani: “Vedremo come potremo andare. Sul tracciato del Paul Ricard, infatti, lo spagnolo ha spinto la sua Ferrari fino alla quinta posizione, ovvero al massimo possibile per la SF21 di oggi. (OA Sport)

Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 12 Foto di: Zak Mauger / Motorsport Images Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 2 / 12 Foto di: Drew Gibson/LAT Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 3 / 12 Foto di: Mark Sutton / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. (Motorsport.com Svizzera)

Le dichiarazioni del pilota della Ferrari. Qualifiche complicate per Charles Leclerc che scatterà dal settimo posto della griglia di partenza della gara del Gran Premio di Francia. Francia, Charles Leclerc è abbastanza soddisfatto dell’esito delle qualifiche. (AutoMotoriNews)

"Carlos (Sainz, ndr)ha fatto un grandissimo lavoro e ha fatto molto meglio di me". Però ho fatto fatica oggi anche se alla fine non è una bruttissima giornata, perché siamo in lotta con McLaren; dopo la giornata di ieri, però, mi aspettavo di più" ha concluso (Tuttosport)

Dopo le due pole consecutive, la Ferrari torna all’amara realtà e deve accodarsi ai top team. Più opache le prestazioni di Charles Leclerc, solo settimo e sempre dietro nella sessione di qualifiche al suo compagno di squadra. (Tvqui)