Elezioni, Letta: “Da Berlusconi su Putin parole gravissime”

LaPresse ESTERI

Sono parole che vanno oltre l’inimmaginabile, parole che fanno piacere a Putin”.

Poi sono parole sconclusionate perché parla di aiuti all’Occidente ma FI li ha votati.

La posizione di Conte e la parole di Berlusconi sono per la resa dell’Ucraina

Lo dice il segretario del Pd Enrico Letta intervenendo a Radio Anch’io su RadioUno.

Il segretario del Pd a Radio Uno: "L'Italia ha sempre cercato il negoziato, Conte vuole la resa di Kiev". (LaPresse)

Su altri media

Riferivo quello che alcuni raccontano Roma, 23 set. (askanews) – Bastava vedere tutta l’intervista – e non solo una frase estrapolata, sintetica per motivi di tempo, come si sa la semplificazione a volte è errata – per capire quale sia il mio pensiero, che peraltro è noto da tempo. (Agenzia askanews)

Lo ha detto il ministro del Sud e della Coesione Mara Carfagna commentando a margine di una conferenza stampa a Napoli la frase di Berlusconi su Putin che avrebbe messo le persone perbene a governare l'Ucraina al posto di Zelensky. (ilmattino.it)

Per la crudele gioia di Crozza e, lo confessiamo, anche nostra: ormai lo guardiamo in tv solo allo scopo di aspettare la sua prossima gag Se fosse un vescovo, Berlusconi da undici anni sarebbe un felice pensionato. (L'HuffPost)

Roma, 23 set. (askanews) – Sono parole scandalose e gravissime.Mi chiedo e chiedo a Giorgia Meloni se le condivide e se gli italiani le condividono. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, a Radio Anch’io commentando le parole di ieri di Silvio Berlusconi a Porta a Porta su Putin e sui motivi dell’aggressione della Russia all’Ucraina. (Agenzia askanews)

Le parole di Silvio Berlusconi a Porta a Porta sono diventate un caso. Il leader di Forza Italia, intervenuto ieri sera nel salotto di Bruno Vespa, ha parlato della guerra in Ucraina giustificando il comportamento del presidente russo. (L'Unione Sarda.it)

A dirlo è il segretario di +Europa, Benedetto Della Vedova, a Coffee Break su La7. Meloni - aggiunge - è cresciuta nei consensi facendo propaganda per uscire dall'euro, parla della lobby Lgbt, di Gender, di famiglia tradizionale; Salvini, invece, a tre giorni dalle elezioni, non tre ore dopo l'invasione, ha cambiato idea sulla guerra in Ucraina. (Tiscali Notizie)